
LECCO – Ha presentato una denuncia alla Questura il 28enne lecchese Mirko Reale Ruffino protagonista di una disavventura che ha dell’incredibile.
Anche lui era tra le circa 50 persone che, domenica scorsa, sono state costrette a vivere una vera e propria odissea per vedersi riconsegnare la macchina lasciata in custodia all’Easy Parking, un parcheggio low-cost nei pressi dell’aeroporto di Malpensa.
Atterrato nella serata di domenica 19 agosto a Milano si è recato al parcheggio dove ha dovuto attendere la bellezza di 16 ore prima di rientrare in possesso della sua auto che, durante il periodo di sosta, era stata spostata in un altro deposito da un dipendente di Easy Parking.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Somma Lombardo (Varese), l’auto del lecchese alla fine si trovava in un parcheggio a Magnago (Mi), il cui proprietario non era però in possesso delle chiavi.
Il giovane, per tornare a casa, è stato costretto a farsi portare le chiavi di scorta da un parente. Una disavventura non è però capitata solo a lui. Nella stessa sera anche altre persone, sarebbero una cinquantina, hanno vissuto la stessa odissea. La beffa finale? La macchina di Ruffino segnava 300 Km in più di quando l’aveva lasciata al parcheggio.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































