Oggiono, appello ai cittadini per l’intitolazione dei parchi pubblici

Tempo di lettura: < 1 minuti
Gianni Brera a Oriana Fallaci

 

OGGIONO – Il Comune di Oggiono intende individuare i testi da utilizzare per le targhe che si andranno a posizionare nei parchi pubblici intitolati lo scorso anno al giornalista e scrittore Gianni Brera e alla giornalista e scrittrice Oriana Fallaci.

L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a presentare suggerimenti per la scelta di frasi e aforismi dei giornalisti Brera e Fallaci con cui si sono intitolati i due parchi.

Le proposte dovranno essere inviate tramite e-mail all’ufficio cultura del Comune di Oggiono cultura@comune.oggiono.lc.it oppure consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Oggiono, entro il 30 aprile 2018.

Per informazioni: Comune di Oggiono, Ufficio Culture, Tradizioni, Autonomie ed Identità Locali – tel.0341/266416- e-mail: cultura@comune.oggiono.lc.it.

Il presente avviso rimarrà affisso all’Albo Pretorio del Comune di Oggiono e negli spazi pubblici comunali fino al 30 aprile 2018. Ne verrà data comunicazione agli organi di stampa locali e attraverso i sistemi di comunicazione istituzionali.