LECCO – L’Ordine degli avvocati di Lecco ha un nuovo presidente. E’ l’avvocato Antonio Corti, che subentra alla collega Elena Barra e che rimarrà in carica per il quadriennio 2015-2018.
Corti, vicepresidente e segretario uscente, è stato il più votato tra i candidati al rinnovo del consiglio, seguito da Nadia Invernizzi e da Marzia Patrignani, a loro volta elette nel nuovo direttivo.
Con loro e con il presidente Corti sono stati chiamati a far parte del consiglio anche Francesca Amoroso, Roberto Cattaneo, Cesare Resinelli, Luca Marsigli, Giovanni Liguori, Nicola Brenna, Emanuela Andolina e Massimiliano Gerosa.
Nella serata di ieri il neoeletto consiglio ha provveduto a nominare segretario dell’Ordine l’avvocato Roberto Cattaneo e tesoriere l’avvocato Cesare Resinelli.
Sul sito dell’Ordine degli avvocati di Lecco (www.ordineavvocati.lecco.it) saranno pubblicate in seguito le deleghe ai consiglieri per ciascuna delle commissioni che sono state costituite (commissione praticanti, commissione mediazione, commissione parcelle, commissione patrocinio a spese dello Stato, commissione formazione permanente, commissione pari opportunità e referente informatico).