LECCO – Dopo la pausa estiva, il FAI Lecco è pronto a ripartire con due iniziative.
Il 14 settembre è in programma l’Aperitivo in musica a villa Sossnovsky Parravicini di Erba. Durante la serata verrà effettuato il passaggio di consegne alla Delegazione FAI di Lecco di parte dei Comuni del territorio della Valassina.
Tra il 22 e il 23 settembre si terrà invece il Torneo di tennis in favore del Fondo Ambiente Italiano, in collaborazione con il Tennis Club Lecco. Un torneo di ‘doppio misto’ che si svolgerà ai campi da gioco di via Maroncelli a Lecco.
Inoltre l’associazione ricorda che manca poco più di un mese al nuovo appuntamento con le Giornate FAI d’Autunno (sabato 13 e domenica 14 ottobre).
“Anche quest’anno abbiamo bisogno del vostro aiuto per rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più numeroso, partecipe e attento ai valori della nostra fondazione. Senza il vostro apporto, infatti, il successo delle giornate FAI non sarebbe possibile”.
Quest’anno la Delegazione di Lecco e il suo Gruppo Giovani apriranno luoghi interessanti a Colico e Villatico.
“Chiediamo a chiunque volesse partecipare come volontario di compilare entro metà settembre il modulo che troverete al seguente link, oppure in alternativa di scrivere a lecco@faigiovani.fondoambiente.it (Susanna Tentori). Confidiamo come sempre nel vostro prezioso e insostituibile aiuto!”

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































