Appuntamento al teatro Cenacolo Francescano di Lecco, aperte le prevendite
“Oltre a dare una mano a una struttura preziosa per tutto il territorio, vogliamo offrire una serata di allegria e spensieratezza”
LECCO – Mercoledì 4 maggio, dopo due anni di stop a causa della pandemia, torna l’appuntamento benefico organizzato da Confcommercio Lecco e dal volontario del Nespolo Luca Ronchetti, con i mitici Legnanesi, famosissima compagnia di teatro dialettale.
Anima dell’iniziativa Cristina Valsecchi, presidente della zona Valle San Martino, che ha annunciato l’apertura delle prevendite: “Torniamo con questo appuntamento il cui ricavato, come al solito, verrà devoluto all’hospice Il Nespolo di Airuno, una realtà che svolge una funzione essenziale sul nostro territorio e che ha risentito di questi due anni di pandemia perciò, oggi più che mai, l’aiuto che possiamo offrire è prezioso perciò auspico che la serata vada presto sold-out“.
“Cambia la location: quest’anno I Legnanesi si esibiranno sul palco del teatro Cenacolo Francescano di Lecco (piazza Cappuccini) perché il teatro Jolly di Olginate non ha dato la sua disponibilità – ha continuato Valsecchi -. Lo spettacolo inizierà alle ore 20.30 e sono già aperte le prevendite: sono 494 i posti a disposizione, al momento della prenotazione verrà anche assegnato il posto”.
Il costo del biglietto è di 40 euro, per prenotare è possibile contattare i seguenti recapiti: 333 2802742; 348 3210859. Al di là della finalità benefica sarà anche l’occasione per passare una serata in allegria: “Arriviamo da un paio di anni decisamente complicati per tutti e, oltre a dare una mano al Nespolo cosa a cui teniamo molto, l’obiettivo è quello di offrire a tutte le persone un momento di svago e spensieratezza”.