L’assemblea di categoria si è tenuta ieri, 13 maggio
Confermata la presidente Annalisa Rainoldi per il biennio 2025-27
LECCO / SONDRIO – Annalisa Rainoldi è stata confermata presidente della categoria merceologica Legno, Arredo e Design di Confindustria Lecco e Sondrio. L’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2025-2027 si è tenuta ieri, martedì 13 maggio.
Nel corso della riunione sono stati inoltre eletti il vicepresidente Davide Menicatti (Penz) e il rappresentante Piccola Industria Andrea Mariana (Mariana Luigi), che compongono il Consiglio Direttivo con la presidente Annalisa Rainoldi.
“Ringrazio sinceramente i colleghi per aver rinnovato la loro fiducia nei miei confronti – sottolinea la Presidente della Categoria Annalisa Rainoldi -. Il loro sostegno rappresenta per me un importante stimolo a impegnarmi con ancora maggiore determinazione. Credo fortemente nel valore del lavoro di squadra, capace di valorizzare punti di vista diversi e arricchenti, e credo che il confronto costruttivo sia fondamentale per far avanzare le attività del nostro gruppo e contribuire ad individuare soluzioni concrete alle criticità attuali, senza mai demordere. Tra le priorità da affrontare, vi è senz’altro la carenza di materie prime, una questione particolarmente grave per il nostro settore e, in particolare, per il comparto della prima lavorazione del legno”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































