Un corso gratuito su l’Iva internazionale e nei rapporti con la CE

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un corso gratuito per i dipendenti di studi professionali che devono essere formati o aggiornati sulla normativa in tema di iva internazionale e nei rapporti fra stati della CE, con l’obiettivo di fornire aggiornamenti, una maggiore competenza e un metodo di lavoro necessario ad affrontare correttamente gli adempimenti periodici, attraverso la programmazione e lo scadenziario delle attività di studio.

La proposta – finanziata da Fondoprofessioni (Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la formazione continua negli studi professionali e nelle aziende collegate, riconosciuto dal Ministero del Lavoro) e promossa da Anrev (Associazione nazionale revisori contabili) – viene realizzata a Lecco da NovAzione società di formazione accreditata presso Fondoprofessioni.

Il corso prenderà il via il 26 ottobre e proseguirà il 2, il 7, 16 e 23 novembre 2011 (dalle h. 9 alle 13 / dalle 14 alle 18 per un totale di 40 ore) e si svolgerà a Lecco (presso la sede di NovAzione in via Balicco 99).

Le lezioni si articoleranno in parti teoriche, esercitazioni pratiche/role playing/studio di casi/simulazioni e momenti di verifica dell’apprendimento. A ogni allievo che avrà frequentato il 70% del monte ore previsto verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per informazioni e iscrizioni: corsi@novazione.it