Notte di violenza nel milanese, una sparatoria e due accoltellati

Tempo di lettura: 2 minuti

SEGRATE / MILANO – Il bilancio è di quattro persone finite all’ospedale nella notte per tre episodi di violenza nel milanese.

Il primo è in via Cassanese a Segrate, nei pressi del distributore Ip dove era stata segnalata una sparatoria con almeno una persona a terra ferita da colpi di arma da fuoco all’interno di un bar.

Due ambulanze e un automedica sono state inviate sul posto per soccorrere due persone,di trentanni, entrambi maschi. Un paziente viene trasportato all’ospedale San Raffaele in codice giallo con ferita da arma da fuoco e un paziente trasportato allo stesso ospedale in codice verde con contusioni e abrasioni. In posto anche i Carabinieri di San Donato Milanese.

Poco dopo, appena passata la mezzanotte e di nuovo a Segrate, in via Amendola, un passante segnala una persona in difficoltà, a terra, forse in abuso alcolico. I soccorsi si accorgono invece che la persona, un uomo di 38 anni, ha riportato una ferita da arma bianca e la trasportano in codice giallo al pronto soccorso. In ospedale si recano anche i Carabinieri di San Donato Milanese avvisati dalla Soreu 112.

Infine, alle 3.40 a Milano, da via Olgettina, arriva la segnalazione di una persona, un 41enne, vittima di aggressione, anche in questo caso si tratta di una vittima di accoltellamento. L’uomo è stato trasferito in ospedale scortato dai Carabinieri di San Donato Milanese.