Obbligatoria la prenotazione per pranzo e cena
“Grazie alla disponibilità dei nostri turnisti volontari”
VALMADRERA – Rifugio Sev aperto tutti i giorni dal 4 al 29 agosto anche se rimane sospeso il pernottamento. Lo ha fatto sapere la Società Escursionisti Valmadreresi che ha avvisato gli utenti come sia obbligatoria la prenotazione per il pranzo o la cena direttamente al cellulare del rifugio 338 5063747 (cellulare attivo nei giorni di apertura del rifugio) in quanto la sala da pranzo ha capienza ridotta.
L’ingresso in rifugio è consentito rispettando tutte le norme anticontagio in vigore mantenendo il distanziamento e indossando obbligatoriamente la mascherina (se arrivi accaldato e sudato cerca di fermarti un attimo fuori prima di entrare nel rispetto degli altri), in ingresso sarà anche presente la colonnina igienizzante per le mani.
“Chiediamo a tutti di evitare qualsiasi tipo di assembramento nella zona bar a ridosso dell’apertura della sala da pranzo, confidando nella fattiva collaborazione e senso di responsabilità di tutti”.
Nella sala ristorante a partire dal 6 agosto sarà possibile accedere solo se si è in possesso di:
- certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass), comprovanti l’inoculamento almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2 o la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi)
- effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore)