ANNONE – Doppio appuntamento sabato 25 giugno a Villa Cabella di Annone di Brianza. Nel pomeriggio, il momento dedicato ai bambini: alle 14.30 baby auto e baby moto con Ferry e Iris, alle 16 la merenda e alle 16.30 lo spettacolo con il clown Grissino. In serata, dalle 19.30, il tradizionale appuntamento della “Cena sotto le stelle” (giunta alla settima edizione) che lo scorso anno ha visto la partecipazione di oltre 300 persone. Il ricco menù sarà accompagnato da musica dal vivo, lotteria e mercatini pro missioni.
Chiude il ciclo di appuntamenti domenica 26 giugno, sempre a Villa Cabella di Annone di Brianza, la terza “Giornata dei ragazzi speciali”, dedicata alle persone con disabilità. Tiro con l’arco, atelier di pittura, pranzo, musica e animazione con merenda accompagneranno i partecipanti. Nel pomeriggio anche lo spettacolo con la partecipazione del “Cerchio Tondo”.
Tra i progetti più importanti della Carovana del Sorriso Onlus da finanziare, il completamento dell’orfanotrofio in Tanzania, ma l’impegno, come spiega il presidente Beppe Mambretti, è su diversi fronti che comprendono le adozioni e le missioni all’estero (oltre che in Tanzania, in Bosnia Herzegovina, Romania e Repubblica Serbia di Bosnia) per portare cure mediche e odontoiatriche e accogliere e assistere i bambini.