Dalla Confcommercio un aiuto all’Albergo Alpino di Casargo

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – La Confcommercio di Lecco ha voluto manifestare la sua solidarietà a Lella Acerboni, gestore dell’Albergo Alpino di Casargo, in grosse difficoltà economiche e lavorative da quattro mesi a questa parte.

L’attività dell’Albergo Alpino di Casargo che stava vivendo già in un periodo difficile sotto diversi aspetti, è stata messa in ginocchio da quattro mesi a questa parte, a causa della chiusura della strada che consente di ragiungere proprio l’albergo.
Per testimoniare la propria vicinanza e dare una mano, Confcommercio Lecco ha deciso di assegnare un contributo all’Albergo, gestito da Lella Acerboni, consentendo quindi di rimettere in moto la “macchina” con la speranza che l’estate possa essere positiva.
A ritirare martedì 17 luglio il contributo, dalle mani del presidente di Confcommercio Lecco, Peppino Ciresa, è stata la signora accompagnata dalla figlia Beatrice. “Siamo passati da 40 coperti a pranzo a 0 – ha raccontato la signora Aceroboni – Ora da un mese la strada è riaperta e da dieci giorni stiamo lavorando. Speriamo che le prossime settimane siano positive. Ringrazio Confcommercio per questo contributo totalmente inatteso: quando me l’hanno detto non ci volevo credere… Nella mia vita non mi ha mai regalato nulla nessuno!”.

Il presidente Ciresa, nel consegnare il contributo, ha voluto ricordare lo spirito del fondo di solidarietà: “Il nostro vuole essere un segno di vicinanza, un modo per andare incontro a chi vive situazioni complesse”.