Si comincia sabato 28 a Oggiono
Dieci appuntamenti, si chiuderà a settembre coi corti
OGGIONO – “La piccola” diventa ogni anno più grande. La rassegna teatrale diretta dall’attore e regista Nicola Bizzarri di Stendhart Teatro aprirà i battenti sabato 28 giugno a Oggiono, nella centralissima piazza Manzoni.
In totale saranno dieci appuntamenti e nove spettacoli diversi, divisi in due parti: sette esibizioni saranno tra giugno e luglio, le ultime tre a settembre, al rientro dalle vacanze.
Il calendario degli spettacoli vedrà diverse compagnie provenienti da tutta Italia. Tra gli appuntamenti da segnalare c’è sicuramente “Radium girls”, una produzione “nostrana” che vedrà impegnati gli attori e registi lecchesi Nicola Bizzarri e Sabrina Corabi.

La novità di quest’anno è la serata conclusiva della manifestazione, denominata “La notte corta”, il 20 settembre a Oggiono. Durante l’evento verranno proiettati i progetti finalisti del concorso nazionale dedicato ai cortometraggi indipendenti, selezionati da una giuria di esperti formata dallo stesso Bizzarri, insieme a Mattia Conti e Federico Videtta. Il corto vincitore otterrà il premio di di 500 euro.
Ulteriori informazioni sulla rassegna si possono trovare chiamando il numero 339.57.10.559. Gli spettacoli sono a ingresso libero, con prenotazione raccomandata.
Di seguito il cartellone completo della rassegna.


RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































