Frauscher sbarca al Moregallo Boat Service

Tempo di lettura: 2 minuti

MANDELLO – Gli appassionati e gli armatori delle imbarcazioni Frauscher dell’area lariana possono contare su una nuova struttura di assistenza: il Cantiere Nautico Feltrinelli, importatore e distributore esclusivo per l’Italia, ha infatti siglato un accordo di collaborazione con Moregallo Boat Service di Mandello sul Lario in provincia di Lecco.

Per festeggiare l’avvio della collaborazione, l’ormai tradizionale tour estivo organizzato da Frauscher Italia sui principali laghi italiani per dare la possibilità agli appassionati di testare dal vivo le eccellenti prestazioni dei motoscafi austriaci, sabato scorso ha fatto tappa al Moregallo Sporting Club di Mandello del Lario. Gli ospiti hanno avuto la possibilità di provare in acqua il best-seller 686 Lido, l’elegantissimo 757 St Tropez e l’adrenalinico 717 GT, eletto barca europea dell’anno 2010.

Il nuovo centro di assistenza e vendita Frauscher fa capo a Filippo Bassi, alla guida dell’azienda di famiglia dal 1992. Il cantiere e l’officina sono un punto di riferimento per gli appassionati di nautica e gli sportivi di ogni livello, non solo della zona lecchese. Il cantiere dispone di due carroponti da 30 e da 50 t, di un’officina meccanica che permette la revisione totale delle barche e di un centinaio di posti che ospitano barche fino a una lunghezza massima di 42 piedi.

Per Filippo Bassi la partnership appena siglata rappresenta un passo significativo: “Con il Cantiere Nautico Feltrinelli di Gargnano sul Garda sappiamo di avere molti valori in comune: passione e una notevole esperienza maturata grazie alla solida tradizione famigliare in primis. I nostri clienti devono pensare unicamente a divertirsi, questo è il nostro principio. Di tutto il resto ci occupiamo noi: dalla manutenzione alla messa in acqua. Con pochissimi limiti di orario. Siamo felici di poter proporre loro nuovi ‘prodotti’ di grande stile e dalle eccellenti performance E, naturalmente, chi già possiede un motoscafo Frauscher potrà contare su un’assistenza qualificata e tempestiva. ”

“L’elevato livello di qualità del prodotto è da sempre il tratto distintivo di Frauscher” sottolinea Mauro Feltrinelli, responsabile di Frauscher Italia. “Siamo molto attenti nella scelta dei nostri partner, profondamente convinti che il valore di un marchio sia veicolato da rilievi materiali e immateriali rappresentati da esperienza, massima personalizzazione del servizio e cura dei dettagli. La scelta di Moregallo Boat Service, storico cantiere nautico di Lecco, sposa appieno questa filosofia grazie soprattutto alla grande passione ed esperienza del titolare Filippo Bassi”.