“Gira la Foto” a Malgrate raduna 20 club e 150 fotografi

Tempo di lettura: 2 minuti

MALGRATE – Grande manifestazione  per tutti gli amanti della fotografia presso la Quadreria di Malgrate, che vede coinvolti i circoli fotografici di 3 Provincie, quelle di Lecco, Como e Monza/Brianza con la partecipazione di 20 gruppi fotografici e di oltre 150 fotografi.

Quattro  le mostre che verranno ospitate dei fotografi Francesca Della Toffola di Montebelluna (TV) vincitrice di numerosi concorsi internazionali, con “Immobili Evasioni”, Luigi Rota fotografo professionista di Lecco con “Porfoglio dal ritratto alla ricerca personale”, Mauro Longhi fotografo professionista di Dervio (LC) con “4Q” e la mostra dei soci del Foto Club Lario “Emozioni”.

Giunta alla terza edizione “Gira la Foto”, evento organizzato dal Foto Club Lario Malgrate, si è rivelata una manifestazione capace di fare rivivere l’atmosfera respirata da tanti protagonisti fotografi, i quali sono fotografi e giudici alla stesso tempo.

L’Inaugurazione è prevista per venerdì 3 maggio 2013 alle ore 20,45 presso la Quadreria Bovara Reina in via San Dionigi 12 a Malgrate, con il patrocinio del Comune di Malgrate, delle Province di Lecco, Como e Monza/Brianza.

Ci sarà la proiezione di tutte le immagini partecipanti a “Gira la Foto” , la proclamazione dei vincitori con la premiazione delle stesse e la possibilità di ammirare anche le varie mostre allestite che saranno visibile sino al 12 di maggio con gli orari prestabiliti.