Lecco perde il comandante della Locale, Borgotti resterà a Bovisio

Tempo di lettura: < 1 minuti
Il comandante Paolo Borgotti
Il comandante Paolo Borgotti

LECCO – E’ durato poco più di sei mesi l’incarico a Lecco del comandante della Polizia Locale Paolo Borgotti: in ‘prestito’ fino ad oggi dal comando di Bovisio Masciago, avrebbe dovuto assumere il ruolo a tempo pieno nel capoluogo manzoniano.

Il Comune brianzolo ha però deciso di revocare il nulla osta e così Borgotti resterà a Bovisio. “Una legittima e comprensibile decisione – commentano dal Comune di Lecco- seppur imprevedibile e quanto meno tardiva dell’attuale Ente datore di lavoro”.

“Al dr. Borgotti va il nostro più sentito e sincero ringraziamento per quanto fatto in questi mesi dove ha avuto modo di farsi apprezzare sia per il servizio prestato che per il clima e le modalità assicurate tanto nel Corpo di Polizia Locale quanto nel rapporto con le altre Istituzioni pubbliche – prosegue la nota di Palazzo Bovara – Nel salutarlo, preciso altresì che questa Amministrazione si è già attivata per assicurare e garantire la presenza di un’idonea figura che ricopra temporaneamente il ruolo in questione nelle prossime settimane, nelle more dell’attivazione e conclusione delle procedure concorsuali necessarie all’individuazione del nuovo Comandante della Polizia Locale della nostra Città”.