MANDELLO – In mattinata le intense suggestioni che si sono accompagnate alla messa di saluto di quella che per tredici anni è stata la “sua” comunità parrocchiale. Poi, nel pomeriggio, un altro momento forte dell’ultima domenica di don Massimo Rossi a Somana, ossia la celebrazione del suo 157.mo e ultimo battesimo nella chiesa della frazione mandellese dedicata a Sant’Abbondio.
Un rito con un significato importante, dunque, vissuto con le emozioni di quanti si trovano a condividere con il battezzato questo passaggio fondamentale nel cammino della fede di ognuno e nell’occasione, c’è da credere, anche con un particolare coinvolgimento da parte dello stesso don Massimo.
A ricevere l’ultimo battesimo amministrato dal parroco di Somana in procinto di fare il suo ingresso a Moltrasio è stato Nicolò Gaddi, figlio di Ettore e Silvia Bissichini. Madrina del battezzato era Ludovica Zucchi, padrino Riccardo Bissichini.
DI SEGUITO, NELLE IMMAGINI DI FRANCESCO GALA, ALTRI MOMENTI DEL BATTESIMO DI NICOLO’ GADDI NELLA CHIESA PARROCCHIALE DI SOMANA

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL









































