Olginate. Al Jolly tornano “I Legnanesi”, ancora posti disponibili

Tempo di lettura: 2 minuti

OLGINATE – Torna il consueto spettacolo benefico con i Legnanesi. In cabina di regia, come al solito, c’è Confcommercio Lecco. Un appuntamento atteso per una serata di divertimento aperta a tutti. Confermata anche la location: la famosissima compagnia di teatro dialettale, infatti, salirà sul palco del teatro Jolly di Olginate (via Don Carlo Gnocchi).

Non sarà solamente una serata di risate e divertimento ma sarà anche l’occasione per aiutare gli altri: il ricavato dello spettacolo sarà devoluto all’associazione Fabio Sassi Onlus – Hospice il Nespolo di Airuno (nel 2017 sono stati donati ben 3400 euro).

Nel 2017 stati donati 3400 euro. Una foto della consegna: Cristina Valsecchi, con il presidente della Associazione Fabio Sassi Onlus Albino Garavaglia e il volontario Luca Ronchetti

 

“Dopo il successo avuto negli anni passati, abbiamo voluto riproporre questo evento benefico in favore dell’hospice coinvolgendo ancora una volta I Legnanesi – ha detto il presidente della Zona Valle San Martino di Confcommercio Lecco, Cristina Valsecchi -. Siamo contenti di riuscire ancora una volta a portare a Olginate una compagnia teatrale molto apprezzata e, contemporaneamente, aiutare l’Hospice il Nespolo”.

L’appuntamento è in programma domenica 9 settembre alle ore 20.30 al teatro Jolly di Olginate, le prevendite sono già cominciate, ci sono ancora posti disponibili, ma è meglio affrettarsi per non rischiare di perdersi lo spettacolo. Prevendite presso Pasticceria Cris, corso Dante 21/1 Calolziocorte 0341.641480, oppure presso Panificio Ronchetti, via 4 novembre a Galbiate