Shopping di sera raddoppia, negozi aperti anche venerdì 29

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – E’ tutto pronto per la seconda serata di Shopping di Sera. Ma alcuni commercianti lecchesi hanno deciso di fare un ulteriore passo in direzione dei cittadini e dei consumatori, visto che giovedì 28 giugno è in programma la semifinale degli Europei di Calcio Italia-Germania, decidendo di proporre anche una apertura supplementare per il venerdì 29 giugno.

Dopo l’ottimo esito del primo giovedì di apertura serale dei negozi del centro (74 i punti vendita aderenti a Confcommercio Lecco che hanno sposato anche quest’anno l’iniziativa) ci si prepara quindi alle proposte di giovedì 28 giugno. Una serata speciale che vedrà gli esercizi commerciali del centro di Lecco aprire i battenti dalle 21 alle 23 per permettere a lecchesi e turisti di fare acquisiti sotto le stelle. Anzi l’idea di una bella passeggiata in centro, soprattutto per quanti non vogliono guardare la partita o temono di “soffrire” troppo è l’ideale. Il tutto con l’opportunità di entrare nei negozi per fare shopping in tutta tranquillità. “Ci aspettiamo molto anche da questa seconda serata di Shopping di Sera – evidenzia Alberto Negrini, presidente della zona Lecco Centro di Confcommercio Lecco – In occasione della partita i negozi terranno aperto per offrire un servizio di qualità e per dare un’opportunità a tutti quelli che aspettano l’apertura serale tradizionale del giovedì”.

Ma proprio vista l’eccezionalità di giovedì 28 un gruppo di commercianti ha, come anticipato, deciso di… raddoppiare: alcuni negozi infatti resteranno aperti in modo straordinario nella serata di venerdì 29 giugno. Un ulteriore momento per lecchesi e non di fare acquisti nel centro cittadino.