Un caffè per Kurt Russel e Goldie Hawn al Bar 27mq di Varenna

Tempo di lettura: 2 minuti
L’attore Kurt Russel insieme ai fratelli Daniele e Marco, gestori del bar 27metriquadri di Varenna

 

VARENNA – Che gli attori statunitensi amino il nostro lago è risaputo (George Clooney per fare un solo nome si è addirittura comprato una villa sul ramo comasco del Lario), ma i proprietari del Bar 27 metriquadri di Varenna non si aspettavano di certo che uno di loro sedesse ai loro tavolini per bere un caffè.

La sorpresa e l’emozione sono state perciò grandissime lunedì scorso, quando Marco e Daniele, i fratelli gestori dell’esercizio commerciale, hanno avuto l’onore di incontrare personalmente Kurt Russel e la moglie Goldie Hawn.

“Per primo si è accorto mio fratello – racconta Marco – ha notato la moglie. Mi ha chiamato, sono arrivato e ho visto Kurt Russel. Non potevamo crederci! Cordialissimi, tranquilli e molto riservati hanno ordinato un semplice caffè che hanno bevuto al tavolo, dopo di che si sono prestati a fare qualche scatto con i turisti e le persone di passaggio, noi compresi naturalmente. Hanno firmato qualche autografo, pagato il conto e sono andati. Volevano visitare il paese ci hanno detto e la chiesa. Credo pernottino però a Bellagio, un amico che lavora sui battelli li ha visti scendere lì”.

“E’ la prima volta che qualcuno di famoso entra nel nostro bar – ha detto Marco – sono contento sia stato proprio Kurt Russel, è un grandissimo attore che ha fatto dei film capolavoro (per citarne alcuni, l’ottavo e ultimo film di Quentin Tarantino The Hateful Eight, Grosso guaio a Chinatown, Fuga da New York e Fuga da Los Angeles, ndr). Non ci siamo fatti firmare l’autografo, la foto con lui bastava e avanzava…” ha concluso.