Incidente a Monza, traffico in tilt. Riaperta la statale 36

Tempo di lettura: < 1 minuto

AGGIORNAMENTO ore 19 – E’ stata riaperta poco prima delle 19 la statale 36 chiusa a causa di un incidente. Traffico difficoltoso e lunghe code

[clear-line]

MONZA – Anas comunica che è provvisoriamente chiusa al traffico, in direzione Milano, la strada statale 36, in corrispondenza del km 12, a Monza, a causa di un incidente verificatosi poco prima delle 16 di oggi (4 febbraio) all’interno del tunnel di Monza. Un’auto si è ribaltata anche se la dinamica è in corso di accertamento.

Due anziani, un uomo di 81 anni e una donna di 84 anni, sono stati soccorsi in codice giallo anche se i due feriti non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto sono presenti agenti della Polizia stradale, i Vigili del Fuoco e squadre Anas impegnate nella gestione della viabilità in piena sicurezza per gli automobilisti. Le deviazioni sono indicate in loco.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico con lunghe code.

Anas ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.