Confcommercio a Roma per l’Assemblea Generale

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Una delegazione di Confcommercio Lecco parteciperà all’Assemblea Generale di Confcommercio-Imprese per l’Italia in programma giovedì all’Auditorium Conciliazione, a Roma. I lavori avranno inizio alle 10.30 con la relazione del Presidente, Carlo Sangalli, cui seguirà l’intervento del Ministro dello Sviluppo Economico, Corrado Passera.

Ci aspettiamo un’assemblea forte e carica di contenuti. Il momento delicato che stiamo vivendo e le complessità che si trovano ad affrontare i commercianti sono sotto gli occhi di tutti – commenta il presidente della delegazione Peppino Ciresa – sono sicuro che il presidente Sangalli saprà interpretare al meglio i sentimenti degli associati e saprà dare messaggi chiari e decisi alla politica e al Paese”.

All’assise di Confcommercio hanno annunciato la loro presenza, tra gli altri, i presidenti di Senato e Camera, Renato Schifani e Gianfranco Fini, i ministri Piero Gnudi e Filippo Patroni Griffi, i segretari generali di Cgil e Cisl, Susanna Camusso e Raffaele Bonanni, oltre a numerosi politici di tutti gli schieramenti.