LECCO – Nella giornata di lunedì, presso la sede di Confcommercio Lecco, è stato rinnovato il Consiglio del Gruppo Promotori Assicurativi e Finanziari dell’associazione dei commercianti lecchesi. Il nuovo direttivo resterà in carica per il quinquennio 2012-2017.
I nove componenti del consiglio sono Antonio Peccati, Alessia Carmignani, Pietro Frigerio, Saverio Maggioni, Laura Fustinoni, Giulio Bonaiti, Corrado Decio, Claudio Somaruga e Giuseppe Peccati. Alla carica di presidente è stato confermato Antonio Peccati, vicepresidente di Confcommercio Lecco oltre che presidente del Fondo di Garanzia.
“Ci attende un lavoro significativo e che vogliamo svolgere con grande impegno – sottolinea il presidente Peccati – Le sfide che interessano i promotori sono impegnative e richiedono uno sforzo da parte di tutti. Nei prossimi cinque anni lavoreremo per coinvolgere maggiormente gli associati e per dare risposte concrete. Sono certo che questa squadra saprà raggiungere risultati importanti mettendo a frutto le diverse competenze ed esperienze presenti”.