Lariofiere. Taglio del nastro per Expandere in versione maxi

Tempo di lettura: 2 minuti

ERBA – Inaugurata questa mattina la prima edizione di Expandere Alta Lombardia, l’evento di Compagnia delle Opere nato per sostenere le Piccole e Mediae Imprese locali e organizzato dalle sedi di Como, Sondrio, Lecco e Monza e Brianza, con il sostegno delle altre Associazioni di categoria ed il patrocinio delle Camere di Commercio e delle Amministrazioni Provinciali del territorio.

E proprio il direttore di Cdo Lecco – Como e Sondrio Dionigi Gianola ha voluto ringraziare tutti per la “preziosa colalborazione e per il sostegno all’evento”. Il taglio del nastro è stato affidato a Enrico Biscaglia direttore generale Cdo, il quale ha augurato a tutti un buon lavoro ricordando: “Expandere dà l’opportunità alle 500 e più aziende di incontrarsi e dall’incontro generare quelle opportunità di business alle quali da soli e con le proprie sole forze probabilmente non era possibile approdare”.

Marco Giorgioni, presidente di Cdo Lecco si è detto profondamente soddisfatto per la grande risposta di partecipazione: “Dire che è già un successo prima di cominciare non è giusto, certamente hanno risposto in tanti e questo non può che far piacere. L’auspicio è quello di riuscire con Expandere a dare un’opportunità alle aziende di mettersi in rete”.

Per Giorgioni gli ingredienti che sottendono alla grande adesioni sono due: “Il primo, il valore aggiunto che porta con sè Cdo come associazione dando la possibilità alle aziende di incontrarsi e confrontarsi e questo anche fra realtà imprenditoriali territorialmente distanti; il secondo ingrediente è la fiducia che gli imprenditori hanno di Cdo, una fiducia conquistata negli anni attraverso un lungo e valido lavoro”.