L’azienda, leader nella progettazione e produzione di Probe Card, è passata da Euronext Growth Milan a Euronext Milan
L’ad Felici:”Un passaggio che rappresenta la finalizzazione di uno sforzo collettivo in materia di governance e trasparenza comunicativa”
CERNUSCO – Da oggi, martedì 2 maggio, sono state avviate le negoziazioni delle azioni ordinarie di Technoprobe sul mercato regolamentato Euronext Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana spa.
Un passaggio, quello odierno, con cui sono quindi state contestualmente escluse le quotazioni della società leader nella progettazione e produzione di Probe Card dalle negoziazioni sul sistema multilaterale di negoziazione Euronext Growth Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana.
Alla data odierna il capitale sociale di Technoprobe ammonta ad 6.010.000 euro ed è suddiviso in 601.000.000 azioni.
Un traguardo, quello raggiunto oggi, così commentato da Stefano Felici, amministratore delegato di Technoprobe: “La quotazione sul mercato Euronext Growth Milan finalizzata il 15 Febbraio 2022 ha rappresentato una grande opportunità di crescita per Technoprobe che vede nel passaggio al mercato Euronext Milan la finalizzazione di uno sforzo collettivo in materia di governance e trasparenza comunicativa. Questo passaggio fornisce ulteriore visibilità sui mercati finanziari, garantendo il supporto necessario all’espansione del gruppo”.