Agron Xhaferri è il nuovo responsabile degli eventi territoriali
“Ringrazio la presidente D’Angella per la fiducia e Lisa Morabito che mi ha preceduto nel ruolo di segretario”
CALOLZIO – Il 13 giugno è stata giornata di elezioni per il Circolo Valle San Martino: La segreteria del circolo è stata affidata a Michele Genna, neoeletto consigliere nel comune di Monte Marenzo e già membro del direttivo con il ruolo di responsabile degli eventi territoriali, ruolo affidatogli nel giugno dello scorso anno e che adesso è stato assegnato ad Agron Xhaferri, persona molto attiva nel circolo e già candidato alle appena svolte lezioni comunali di Vercurago.
I nuovi incarichi sono stati assegnati e votati all’unanimità dai presenti e rappresentano, a detta del presidente Martina D’Angella “un’importante occasione per rilanciare e riorganizzare il circolo in vista dei prossimi importanti impegni e le prossime sfide che ci attendono”.
Michele Genna sulla sua elezione a segretario del circolo: “Ringrazio D’Angella per la fiducia e per il fatto che in veste di presidente del circolo, insieme a tutto il direttivo, ha voluto premiare il mio impegno. Desidero inoltre ringraziare il mio predecessore nel ruolo di segretario di questo circolo, Lisa Morabito, che si è distinta per impegno e dedizione nel ricoprire questo ruolo e che ha rassegnato le sue dimensioni per motivi personali”.
“Chiuso il capitolo di queste importanti tornate elettorali siamo pronti a ripartire per cogliere le nuove sfide che ci attendono. Approfitto di questa occasione anche per ringraziare le persone che mi hanno voluto accordare la loro preferenza con il voto alle comunali di Monte Marenzo. Faremo tesoro di questi cinque anni in consiglio comunale per riconfermare e accrescere il nostro consenso, lavorando al servizio dei cittadini per raggiungere i nostri obiettivi”.
Agron Xhaferi dal canto suo, ha dichiarato: “Importante riorganizzarsi per continuare a lavorare bene, sono molto felice che il direttivo ha voluto affidarmi questo ruolo, abbiamo creato un bel gruppo coeso e con un grande spirito di collaborazione. Sarà fondamentale manifestare la presenza sul territorio attraverso i banchetti in piazza e altri eventi per avvicinare la politica alla gente. Darò il massimo per il bene del circolo e per il raggiungimento degli obbiettivi che insieme abbiamo fissato.”