“I Re Nudi”, musica a cena per il giovedì della Taverna ai Poggi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Musica e buon cibo, protagonista la ‘canzone’

Si esibiranno Ezio Castellano, The Pax side of the Moon e Serena Ferrario

 

LECCO – Una rassegna che mette al centro la ‘canzone’, per farla vivere, raccontare… spogliare, in un contesto di convivialità e relazione, accompagnati da buon cibo e buon vedere: questa l’idea che guida “I Re Nudi” l’iniziativa che vede la collaborazione tra Taverna ai Poggi, HDstudio, C’esco e Crams.

Trenta cantautori in tutto e due esibizioni ogni mesi ad animare cena e post cena nello storico locale del rione di Acquate. Il prossimo appuntamento è questo giovedì, 17 gennaio, con tre artisti che dalle 20 saranno protagonisti della scena.

Il primo a salire sul palco sarà Ezio Castellano, cantautore dai ritmi swing , a seguire l’esilarante band dei The Pax side of the Moon, infine le sonorità jazz di Serena Ferrario.

“Tra moglie e marito” il titolo della serata che per i commensali inizia a cena con pizza, spit e tre proposte ‘ad hoc’ per la serata (20 euro).

Sarà comunque possibile ordinare alla carta. Per la cena è consigliata la prenotazione. Ingresso dopo cena con consumazione obbligatoria (5 euro).