OLGINATE – Serata di premiazioni, quella di sabato 5 gennaio, per le due iniziative natalizie messe in campo dall’associazione Olginate del Fare: l’estrazione dei biglietti della lotteria di Natale e la votazione del concorso fotografico “I’m selfing in the rain”.
La serata di estrazione è stata anche l’occasione per presentare alcune foto scattate dai cittadini e pubblicate nell’evento del concorso; tutte le foto (comprese le vincitrici del concorso) saranno posizionate nei prossimi giorni in giro per le vetrine del paese: “L’emozione che un’immagine scatena in ognuno di noi, è giusto che venga condivisa fra tutti” ha detto la presidente dell’associazione Orietta Sabadini.
“Ringraziamo Victoria Malighetti e gli altri amici speciali che hanno voluto mettere a disposizione dei premi favolosi per questo concorso (chissà che per il prossimo anno, altri olginatesi non facciano altrettanto)”.
In base al regolamento che imponeva la pubblicazione direttamente in questo evento e conteggiando i Like ricevuti dalle varie foto, le 3 foto vincitrici del Concorso “I’m selfing in the rain” sono: 1° premio con 23 Like “Una sera d’inverno” di Michela Canziani che vince uno smartphone. 2° premio con 12 Like “Umbrellas in love” di Jennifer Torri che si aggiudica 2 biglietti del Teatro Nazionale di Milano per il musical A Chorus Line. 3° premio con 5 Like (a parità di like dello stesso autore, la giuria ha deciso per questa foto) “Fra lago e monti” di Remigio Morelli che si aggiudica un biglietto d’ingresso per 2 persone a una trasmissione televisiva sportiva. I premi potranno essere ritirati da martedì presso il negozio La Zucca Matta erboristeria in via S. Rocco, 8.