Nonostante le sconfitte, la stagione prosegue con determinazione
“Questa esperienza ai Mondiali rappresenta un’occasione di riflessione”
GARLATE – Prestazioni sottotono per i tre portacolori della società garlatese, impegnati a Copenaghen (Danimarca) nei Mondiali di Bmx e Cruiser.
“Eravamo partiti molto motivati, ma rientriamo in sede con un po’ di delusione – commenta il presidente Andrea Radaelli – Questa esperienza ai Mondiali rappresenta comunque un’occasione di riflessione, ci servirà per capire cosa non ha funzionato, per migliorarci e prepararci al meglio in vista della seconda parte di stagione. Nello sport capitano momenti così. La società e i nostri rider hanno esperienza e determinazione. Siamo certi che ci sapremo riscattare e toglierci ancora tante belle soddisfazioni“.
I primi a scendere in pista sono stati Alex Gilardi e Martino Caslini, impegnati nella categoria Cruiser, entrambi eliminati agli ottavi di finale. Successivamente i due rider hanno gareggiato anche nella Bmx: Caslini (categoria Boys 15) ha chiuso al 54° posto, mentre Gilardi (Boys 16) ha terminato al 57° posto.
Tutte le attenzioni erano rivolte su Marco Radaelli, in gara tra gli Under 23. Il garlatese si è fermato agli ottavi di finale, penalizzato da un contatto con un avversario che lo ha rallentato mentre occupava la seconda posizione, dopo una partenza brillante. Ha chiuso la manche al quinto posto, terminando 27° nella classifica generale.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































