Ampia vittoria per i grigiorossi (48-75)
Miglior marcatore Filippo Tentori a quota 17 punti
VAREDO – Prestazione cinque stelle lusso della SRN Group Civatese sul campo della Polisportiva Varedo. I ragazzi di coach Marco Pozzi indirizzano la partita fin dal primo quarto e non si voltano più indietro.
Già dal primo quarto la Civatese può contare su un vantaggio in ampia doppia cifra, chiudendolo sul punteggio di 11-24. La seconda frazione è più o meno la fotocopia di quella precedente, coi grigiorossi lecchesi in controllo al rientro negli spogliatoi a metà partita (26-47).
La ripresa lo spartito non cambia e i civatesi non barcollano neanche quando i padroni di casa provano la carta della zona, nell’ultima frazione. I ragazzi di coach Pozzi mantengono il controllo del match e lo chiudono con un amplissimo 48-75.
Miglior marcatore Filippo Tentori con 17 punti.
“Abbiamo messo in campo quello che abbiamo visto in settimana per limitare la loro velocità in transizione, siamo riusciti nel primo tempo a limitare i loro esterni – dichiara coach Pozzi – nel secondo tempo la tensione agonistica è calata e abbiamo fatto ancora troppi errori sul quale dobbiamo lavorare.”
POL. VAREDO – SRN GROUP CIVATESE 48-75
PARZIALI: 11-24; 26-47; 39-60
CIVATE: Tentori 17, Margutti 12, Minari L. 11, Corti 8, Castagna 7, Casadei 5, Minari S. 5, Bianchi 4, Lomasto 4, Negri2, Panzeri, Brusadelli. All. Pozzi.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































