OGGIONO – Acel cambia sede ad Oggiono, lascia via Marconi ed inaugura il nuovissimo punto vendita in via Lazzaretto, proprio accanto alle Poste, locali completamente rinnovati e una posizione più in vista, di fronte alla strada provinciale, per offrire maggiore visibilità all’importante azienda pubblica fornitrice di gas ed energia.
E’ stato il presidente, l’avvocato Giovanni Priore, a tagliare il nastro del nuovo punto vendita, dopo la benedizione del parroco di Oggiono, don Maurizio Mottadelli.
“E’ un ulteriore passo verso il completamento del nostro programma aziendale, iniziato con la ristrutturazione della sede di Lecco, l’apertura di un nuovo punto vendita nel capoluogo, in piazza Garibaldi, poi a Casatenovo ed ora a Oggiono – ha spiegato il presidente Priore – oggi i call center vanno di moda, noi invece puntiamo ad avere un rapporto diretto con l’utenza nei nostri punti vendita, dove il cittadino può esporre le proprie problematiche ai nostri operatori. Siamo un’azienda pubblica e vogliamo rendere un servizio anche informativo alla cittadinanza e al territorio”.
Uno spazio vuoto a lato dell’insegna di Acel, all’esterno del locale, lascia intendere, come ha sottolineato Priore, che potrebbe in futuro esserci un’ulteriore novità: “Avremmo piacere di avere qui a Oggiono anche uno sportello di Lario Reti Holding per offrire un servizio completo, gas, energia e acqua”.
Un invito rivolto al presidente di LRH, Lellio Cavallier, presente all’inaugurazione insieme a direttore Vincenzo Lombardo, al direttore di Acel Gianantonio Marinoni, al presidente del comitato di indirizzo e controllo di LRH, Antonio Rusconi, ai membri del consiglio di Acel, Domenico Salvadore ed Emilia Maria Corti, e al consigliere comunale di Oggiono, Emilio Villa.