Gilardoni, 70anni e una nuova vita: brindisi tra dipendenti e direzione

Tempo di lettura: 2 minuti
Foto di gruppo con le lavoratrici dell'azienda e con loro, al centro, Marco Gilardoni, nuovo presidente
Foto di gruppo con le lavoratrici dell’azienda e con loro, al centro, Marco Gilardoni, nuovo presidente

 

MANDELLO – Un aperitivo dopo il lavoro coi propri dipendenti: niente clamoroso, se non fosse che i lavoratori in questione sono quelli della Gilardoni Raggi X e che a proporlo sarebbe stata la nuova direzione, guidata da Marco Gilardoni. I dipendenti sono stati invitati ad un festa al Lido di Mandello per salutare i 70 anni di attività dell’azienda.

Un modo per distendere il clima in azienda, rasserenare gli animi in quella fabbrica finita al centro delle cronache nazionali per le presunte vessazioni subite dalle maestranze; per quelle accuse dovrà comparire davanti al giudice l’ex presidente Maria Cristina Gilardoni, insieme all’ex capo del personale Roberto Redaelli.

La festa con i lavoratori al Lido di Mandello

 

Nei giorni scorsi è stato eletto il nuovo Cda che ha confermato Marco Gilardoni ai veritici dell’azienda di famiglia; con lui i tempi sembrano proprio cambiati alla Gilardoni e gli stessi lavoratori ne sarebbero rimasti piacevolemente stupiti. “Mai in tanti anni era capitato un momento di festa tutti insieme, neppure a Natale” ci dicono.

Così, tra una foto di gruppo e un brindisi, si è celebrato il nuovo corso della ditta mandellese.