Il tour Miss Italia 2018 fa tappa a Villa d’Adda con due madrine d’eccezione

Tempo di lettura: 2 minuti
Silvia Surini

 

VILLA D’ADDA – Il tour Miss Italia 2018 fa tappa a Villa d’Adda presso la Tensostruttura S. Martirio.

Domenica 10 giugno durante lo svolgimento della 8^ edizione di “Vivere Villa d’Adda” si terrà la selezione provinciale di Miss Italia Lombardia la cui vincitrice si aggiudicherà la fascia di Miss Villa d’Adda. Gli organizzatori della 8^ edizione di “Vivere Villa d’Adda” e il presidente della compagnia teatrale “Ol Rasghì” hanno fortemente voluto inserire nella settimana di eventi una tappa del concorso Miss Italia

L’Agente Regionale Miss Italia Alessandra Riva e Fabio Turani hanno così deciso il 10 giugno come data per eleggere colei che rappresenterà Villa D’Adda alle Finali Regionali della Lombardia.

A partire dalle 14.30 fino alle 16 si terrà il casting per le nuove iscritte. Chi sarà ritenuta idonea potrà partecipare alle selezioni provinciali della Lombardia 2018. Alle 17.30 le miss faranno un giro sullo storico traghetto di Leonardo. Alle 19 a “La coda del gallo” si terrà l’aperitivo con le miss, durante la serata ci sarà una selezione valida per il passaggio alle regionali con inizio alle 20.30.

Madrine della serata le due bellissime miss diventate amiche durante la loro partecipazione a Miss Italia Lombardia: Silvia Surini 22 anni, alta 1,70 di Rogno (Bg) e Greta Cozzi 24 anni di Parabiago (Mi) ginnasta a livello agonistico.

Grate Cozzi