Lavello Street Food Festival, organizzatori soddisfatti: “Un vero successo”

Tempo di lettura: 2 minuti

CALOLZIOCORTE – E’ andata in archivio con un grande successo la 3^ edizione del Lavello Street Food Festival.

“Nonostante la concomitanza con molteplici eventi a pochissimi chilometri di distanza abbiamo fatto il pieno di gente – ha detto Marco Bonaiti, uno degli organizzatori – Dopo l’inizio di venerdì tutto sommato buono ma un pochino timido, sabato e domenica abbiamo fatto il pieno, perciò siamo orgogliosi di affermare che il bilancio è più che positivo”.

In cabina di regia l’associazione Adda Promotion che vede, al fianco di Marco Bonaiti, Fabrizio Redaelli e Massimo Cattaneo: “In particolare siamo felici del riscontro ottenuto nella serata di sabato quando abbiamo organizzato, con il contributo dei negozianti calolziesi, uno show di moda: una sfilata accompagnata dalla musica live dei Last Minute Revolution. E’ stato un evento innovativo e molto apprezzato, la gente si è lasciata coinvolgere ballando e cantando”.

Insomma l’organizzazione è molto soddisfatta: “Come tutte le cose anche questo evento può essere migliorato ma, quest’anno, il Lavello Street Food Festival ha fatto un grosso passo avanti. Non da ultimo un ringraziamento è d’obbligo a tutti coloro che ci hanno dato un supporto fondamentale: Pro Loco, Act, Protezione Civile, Volontari del Soccorso, l’associazione Agricoltori, l’associazione Amici di Benedetta e il comune di Calolziocorte. E poi un grazie alla Ginnastica Archè, alla Polisportiva Foppenico che con noi ha festeggiato i suoi 40 anni, alla Fri.Ma.S. – Vitalba Fitness e a tutte le associazioni che hanno partecipato”.

Nel corso del Lavello Street Food Festival, l’associazione Adda Promotion ha voluto dire il proprio grazie a don Roberto Trussardi che ha concluso la sua missione di parroco a Vercurago e Pascolo: “Abbiamo voluto ringraziarlo donandogli un libro storico perché anche lui non ci ha mai fatto mancare il suo aiuto”.

Tutti soddisfatti quindi, ora l’appuntamento è per il prossimo anno!