In palio 180 premi. Estratti i numeri fortunati della lotteria di Natale
L’iniziativa organizzata dal Comune di Mandello insieme ai commercianti e alla Pro Loco
MANDELLO – In tutto ben 180 premi per altrettanti biglietti fortunati: si è svolta lunedì sera l’estrazione della lotteria di Natale che a Mandello è stata promossa dal Comune insieme ai commercianti e alla Pro Loco.
Il primo premio in palio è un buono spesa nei negozi mandellesi dal valore di 2,5 mila euro ed è stato assegnato al biglietto n. 2506. Il secondo premio è un arredo bagno messo in palio da Progetto Casa Snc e in questo caso il biglietto vincitore è il n. 2399.
Il terzo premio è un buono spesa da mille euro ed è stato vinto dal possessore del biglietto n. 1822.
Qui l’elenco completo di tutti i tagliandi vincenti.
I titolari dei biglietti avranno tempo fino al 28 febbraio per ritirare il loro premio presso l’attività commerciale che lo ha messo in palio oppure, nel caso dei buoni, presso la Struttura 1 del Comune, in via Manzoni, e potranno essere spesi entro il 30 giugno 2019.
I premi assegnati non potranno essere cambiati o sostituiti. Scaduto il termine per il ritiro dei premi, gli stessi rimarranno in proprietà dell’organizzazione che deciderà se tenerli per una prossima manifestazione o se donarli a qualche associazione no-profit