Il Lecco calcio a 5, dopo due settimane di intensi allenamenti fisico-tattici, in virtù della sosta di campionato, ritorna sul parquet di gioco con il desiderio di ricominciare a percorrere la strada tracciata finora.
Forte della prima posizione in classifica in compagnia di Aosta e Carmagnola la compagine bluceleste allenata da Mister Magalhaes, per la gara valida per il diciannovesimo turno, farà visita al Real Cornaredo, ottavo in classifica a +3 dalla zona play-out. Proprio per la pericolosa posizione in classifica dei milanesi, la partita è una di quelle gare da approcciare con le pinze. I blucelesti potranno contare sull’intera rosa, mentre il Cornaredo dovrà rinunciare a Boni, appiedato dal giudice sportivo per somma di ammonizioni.
L’incontro sarà interessante anche per la sfida tra Ital-Bomber, il solito Scandaliato del Cornaredo (21 gol) e il matador lecchese Antonietti che giunto a 25 reti non vuole in alcun modo fermarsi per trascinare i compagni e la squadra in questo finale di campionato. Mister Magalhaes svela: “Abbiamo una grande forza mentale, tutti credono nel lavoro che facciamo e nello stile di gioco della squadra”.
La classifica con tre compagini prime a quota 40 punti e con il Sinnai ad inseguire ad una sola lunghezza di distanza è pronta per subire ulteriori stravolgimenti. Ecco le gare in programma per il 19° turno:
Aosta – Tigullio, Sinnai – Rosta Torino, Carmagnola – Candio’s Room Ca, Ospedaletti – Aymavilles, Pcg Bresso – San Biagio Monza, Cornaredo – Lecco Calcio a 5, San Vincenzo Ge – Domus Bresso.
Appuntamento fissato per sabato 18 febbraio 2012 alle ore 15.00 presso il Palazzetto di Cornaredo.