Splendido oro quello che brilla al collo di Michelangelo Tentori, autore, mercoledì scorso, di una pregevole prestazione che gli ha permesso di vincere la classifica assoluta della Super Combinata di Caspoggio, valida anche come Grand Prix (ex coppa Italia). Buona gara anche per Ivan Codega giunto al 6° posto. Bene anche Tommaso Sala 33° assoluto e 3° nella classifica Aspiranti e Guido Malzanni, 38° assoluto e 4° negli Aspiranti.
Nella prima gara di Discesa Libera disputata martedì il migliore dello Sci Club Lecco è stato Tentori giunto 11° assoluto (gara vinta dal francese Valentin Giraud Moine), quindi 7° Davide Cazzaniga e 20° Ivan Codega. A seguire, Tommaso Sala 73°, Guido Malzanni 79°, Matteo Baruffaldi 90° e Giacomo Rigamonti 93°.
Nel secondo giorno di Discesa, gara valida anche per la Combinata, spicca il 6° posto di Michelangelo Tentori, bene anche Ivan Codega giunto 12° e Davide Cazzaniga 15°, atleti che sono giunti tutti nei primi dieci posti della classifica Giovani. Buone prestazioni anche per Tommaso Sala e Guido Malzanni che hanno abbassato il loro punteggio in Discesa piazzandosi rispettivamente al 2° e 3° posto nella classifica Aspiranti.
Nel Gigante di giovedì 16, vinto da Sefano Baruffaldi, non ci sono stati grandi risultati da parte dei portacolori dello Sci Club Lecco con Ivan Codega giunto 22°, Michelangelo Tentori 27°, quindi Matteo Baruffaldi 55°, Tommaso Sala 59°, Giacomo Rigamonti 81° e Guido Malzanni 93°; fuori invece Davide Cazzaniga.