LECCO – Si è chiusa con successo nei giorni scorsi la 6° edizione del “Memorial Matteo Pensotti” a Laorca, manifestazione che ogni anno riunisce gli sportivi nel ricordo del giovane lecchese prematuramente scomparso.
“Tantissimi gli amici, gli sportivi e le famiglie che hanno reso possibile il successo di questa manifestazione” sottolineano con grande affetto gli organizzatori della manifestazione.
Sul campo del Laorca si sono svolte le partite di pallavolo, dei ragazzi 2008/2009 e degli open con grande amicizia e correttezza. Una numerosa tifoseria ha seguito gioiosamente le partite.
E’ piaciuta quest’anno anche la novità di un mini torneo di pallavolo che si è disputato giovedì 6/9. Si è aggiudicato il torneo degli Open la squadra del “Politecnico”, mentre il trofeo 2008/2009 è andato alla squadra della “Calcio Lecco”.
Gli organizzatori ringraziano di cuore la parrocchia, il gruppo sportivo “Lecco Alta” per l’appoggio, il C.S.I. e tutti i volontari che hanno lavorato per il successo della manifestazione

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































