LECCO – La Procura di Lecco, in collaborazione con la Provincia di Lecco, propone il progetto “Per una giustizia efficiente” con cinque posti per volontari di Servizio Civile che saranno impiegati presso gli uffici dell’ente giudiziario.
Le attività si svolgeranno presso l’Ufficio Personale, l’Ufficio SDAS, Segreterie Magistrati; Ufficio Registro Generale, Sportello Pubblico, Ufficio Dibattimento.
In totale il servizio comprende 30 ore settimanali e possono partecipare alla selezione tutte le persone, senza distinzione di sesso, che alla data di presentazione della domanda siano in età compresa tra i 18 ed i 28 anni (28 anni e 364 giorni), non occupati, disoccupati, studenti, ed in possesso dei requisiti indicati nel bando, che, ad eccezione del limite di età, devono essere mantenuti dalla data di sottoscrizione del contratto sino al termine del servizio.
Le domande per la selezione dovranno essere presentate, inderogabilmente, entro il 28 settembre 2018 alle ore 18. Per ulteriori informazioni consultare il bando reperibile sul sito della Provincia di Lecco (www.provincia.lecco.it) e della Procura della Repubblica di Lecco (www.procura.lecco.it

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































