Vercurago. Si alza il sipario sulla rassegna “Palcoscenici diversi”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Paolo D'Anna
Paolo D’Anna

VERCURAGO – E’ tutto pronto per la terza edizione della rassegna teatrale e musicale “Palcoscenici diversi” in programma al centro polifunzionale del parco Gramsci a Vercurago.

Si comincia sabato 24 marzo alle ore 21 con l’associazione “Non solo teatro” di Calusco d’Adda che porterà in scena lo spettacolo “Scusi lei, ucciderebbe mio marito?” commedia brillante di due atti di Fiammetta Veneziano.

Venerdì 20 aprile, ore 21, concerto chitarra e voce di Roberto Lacchini. Tributo a Nanni Svampa e alle più belle canzoni in dialetto milanese, collaborazione artistica Fabio Carnati.

Sabato 12 maggio alle 21 spettacolo teatrale “Libero no!… disoccupato” con Salvatore De Gennaro, regia e testo di Paolo D’Anna (Studio53teatroeventi).

Ultimo appuntamento della rassegna venerdì 18 maggio (ore 21) con “Mi ritorni in mente” concerto omaggio a Lucio Battisti, chitarra e voce Marco Fugatti.

Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero fino a esaurimento posti. Ideazione e direzione artistica Studio53teatroeventi.

Advertisement