Sostegno economico agli studenti meritevoli. Ecco come

Tempo di lettura: < 1 minuto

Se siete residenti a Lecco e in possesso di un Isee (indicatore della situazione economica equivalente) inferiore o uguale a 20mila euro e se vostro figlio ha conseguito una valutazione finale tra 9 e 10 (licenza media) e tra 8 e 10 (per le classi I, II, III e IV scuola secondaria di secondo grado) – escludendo il voto di religione e comprendendo il voto di condotta – potete richiedere il contributo “Merito” Dote scuola per l’anno scolastico 2010/2011.

La Dote Scuola Regione Lombardia componente Merito è un riconoscimento assegnato agli studenti capaci, meritevoli e privi di mezzi. Va inoltre ricordato che se vostro figlio ha concluso il V anno della scuola secondaria di secondo grado con valutazione di 100 e lode gli verrà riconosciuta la dote senza indicazione reddituale o ISEE.

Le domande potranno essere compilate direttamente online, dal 2 settembre fino a mezzogiorno del 30 settembre 2011, al sito www.scuola.dote.regione.lombardia.it Chi ha necessità di assistenza può rivolgersi all’Ufficio Servizi scolastici, educativi e di ristorazione del Comune di Lecco in Corso Promessi Sposi, 29 – Tel. 0341 481.354 – 355 – (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30).