Chiusure da lunedì sulla strada per Maggiana
Attenzione alla viabilità tra Mandello e Abbadia
MANDELLO – Entrano nel vivo i lavori per la realizzazione della nuova rotonda alle porte della frazione di Maggiana di Mandello: da lunedì la strada chiuderà in determinate fasce orarie per consentire la realizzazione dell’intervento.
Il traffico da e per Maggiana sarà interdetto da lunedì 21 gennaio a venerdì 1 febbraio (escluso sabato e domenica) dalle ore 08:30 alle 12:00 e dalle 13:15 alle 17:30.
Durante la chiusura della strada, per raggiungere la frazione di Rongio sarà necessario salire da Crebbio di Abbadia Lariana.
“Abbiamo garantito gli orari in cui le persone si spostano per raggiungere i luoghi di lavoro – spiega l’assessore Andrea Tagliaferri, ai Lavori Pubblici – il passaggio sarà comunque sempre possibile per gli autobus e i mezzi di soccorso”.
Nella giornata di venerdì, spiega l’assessore, è al lavoro Enel per interrare i cavi della corrente, poi proseguiranno le operazioni di allargamento della carreggiata stradale di via Segantini e quindi la posa della rotatoria all’incrocio con via per Maggiana.