Ampia vittoria per le lecchesi (75-49)
15 punti per Cincotto, migliore marcatrice lariana
MALGRATE – Gran vittoria per la D’Avino Consulting Lecco contro l’Ardor Bollate, domenica sera a Malgrate. La squadra di coach Valentina Canali ha vinto di oltre venti punti.
La formazione bluceleste parte bene, ma le ospiti provano a mettere i bastoni tra le ruote alle lecchesi con un parziale di otto punti consecutivi (10-13). La risposta della Lecco Basket Women è da grande squadra, con diciannove punti filati che indirizzano la partita e portano le lariane negli spogliatoi con un ampio vantaggio (41-27).
Bollate rientra fino alla singola cifra di svantaggio nel terzo quarto, ma è un fuoco di paglia. La D’Avino Consulting prende ritmo e non si ferma più, vincendo col punteggio di 75-49.
Ben quattro lecchesi in doppia cifra di punti, guidate dai 15 di Cincotto.
“Possiamo dire una partita sicuramente migliore rispetto alle precedenti, anche se abbiamo faticato a mantenere la continuità nell’arco dei 40 minuti – dichiara coach Canali – non ci siamo ancora lasciate alle spalle il nostro momento di flessione, ma oggi abbiamo visto dei segnali incoraggianti e diversi momenti di buona pallacanestro. Dobbiamo continuare a lavorare e credere in ciò che facciamo, una partita alla volta”.
D’AVINO CONSULTING LECCO – ARDOR BOLLATE 75-49
PARZIALI: 24-13, 41-27, 58-37
LECCO: Bassani 10, V. Aondio 2, Capaldo 4, G. Galli, Ratti 2, Scola 6, Oggioni 4, Cincotto 15, S. Galli 14, Fumeo, Levi 7, Capellini 11. All.: Canali.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL

































