MERATE – “Oggi, con la rinascita di Forza Italia, il popolo moderato ritrova la sua casa!”. Festeggiano così i militanti e gli amministratori del Popolo della Libertà meratese per la fondazione del proprio club di Forza Italia in via Manzoni a Merate.
Un club che è nato venerdì all’indomani del rilancio che l’ex premier Berlusconi: “vuole essere il luogo nel quale la parola libertà faccia rima con responsabilità, dove il lavoro politico si coniughi con l’ideale che lo genera, un’occasione affinché l’intelligenza della realtà si apra nel rispetto delle opinioni e delle appartenenze, uno spazio in cui l’avversario non sia percepito come nemico da abbattere e distruggere ma, pur nella differente lettura della storia, sia riconosciuto come colui che percorre con noi quel cammino che è di ogni uomo” spiegano i fondatori.
I referenti politici del “Club Forza Italia di Merate” sono Giuseppe Procopio, Massimiliano Vivenzio e Francesco Sangiorgio; tra gli aderenti e soci fondatori del Club si annoverano: Giuseppina Spezzaferri, Luciano Marsoni, Alfredo Casaletto, Silvana Lodi, Nicola Orsi, Colombo Paolo Felice.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































