Confcommercio, Mandelli rieletto presidente della Zona 5

Tempo di lettura: 2 minuti

MERATE – Terzo mandato da presidente di Zona per Mario Mandelli che lunedì 28 ottobre è stato eletto in occasione della assemblea svoltasi a Merate presso la sala civica “F.lli Cernuschi”. Mandelli ha avuto la meglio su Ornella Comi, consigliere uscente che si era candidata per guidare la Zona 5.

Il Direttivo vedrà sette consiglieri, oltre al presidente, tutti di nuova nomina: Chiara Beretta (Brivio), Silvia Brivio (Osnago), Domenico Colombo (Casatenovo), Marina Frattini (Missaglia), Federico Perego (Merate), Luigi Perego (Robbiate) e Chantal Spada (Merate).

“Sono soddisfatto dal punto di vista personale per la risposta che è arrivata sia dai commercianti di Merate che da quelli dei paesi della Zona 5 – ha spiegato Mandelli – La mia riconferma rappresenta un attestato di stima per l’operato di questi anni, ma soprattutto una vittoria netta di Confcommercio Lecco. Le 118 deleghe raccolte testimoniano la bontà del lavoro fatto dall’associazione a livello centrale ma anche sul territorio. Credo sia stato importante portare tante persone in assemblea e avere coinvolto associati di tutte le categorie merceologiche e di tutti i paesi. Il risultato finale rappresenta un passaggio importante e dimostra ancora una volta la forza di un’associazione che in questi anni ha saputo essere interlocutore serio e credibile ai diversi tavoli istituzionali. Ora ripartiamo sapendo di dovere fare molto per gli associati”.

E il primo segnale di attenzione è dato dalla “apertura” di uno spazio per incontrare gli associati: il presidente Mandelli sarà a disposizione il giovedì dalle 9.30 alle 12.