MANDELLO – Il “quadro” elettorale in vista del voto del prossimo 31 maggio a Mandello è a questo punto definito, dopo l’ufficializzazione della lista dei 5 Stelle con la candidatura a sindaco di Giovanni “Gechi” Trincavelli.
Dopo “Casa Comune” e “Il paese di tutti”, che hanno già presentato i loro candidati rispettivamente lo scorso 27 marzo e mercoledì 15 aprile, ora tocca dunque proprio ai pentastellati e alla lista “Mandello al centro” far conoscere i nomi dei rispettivi aspiranti consiglieri comunali e dare le prime indicazioni sul loro programma elettorale.
Lo schieramento guidato da Maria Lidia Invernizzi ha già fissato la data dell’incontro in cui far conoscere ai mandellesi nomi e volti della lista. L’appuntamento è per venerdì prossimo, 24 aprile, alle ore 21 in sala civica a Molina.
“Quella sera – dice il candidato sindaco della lista sostenuta da Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia – presenterò ai mandellesi i miei compagni di viaggio, candidati in una lista, appunto “Mandello del Lario al centro”, certamente civica ma che rappresenta in modo evidente il centrodestra”.
“Siamo uomini e donne – sottolinea sempre la Invernizzi – che tengono al benessere del loro paese, che sono sereni e pronti ad amministrare la nostra Mandello per i prossimi cinque anni, naturalmente se i mandellesi vorranno votarci numerosi, come noi speriamo”.
Il candidato sindaco aggiunge: “Tra noi non ci sono burattini e burattinai. Lavoriamo insieme e ragioniamo insieme per essere pronti per il fine per il quale ci siamo uniti. Anche per questo la sera di venerdì 24 aprile aspetto in sala civica tanti, anzi tantissimi mandellesi”.