Il bluesman Tim Mitchell incanta il circolo Arci La Ferriera

Tempo di lettura: 2 minuti

tim3

LECCO – Una grandissima partecipazione è stata registrata giovedì 7 maggio dal Circolo Arci La Ferriera di San Giovanni per l’attesissima data del bluesman Tim Mitchell, artista statunitense che rappresenta una delle voci più belle in circolazione

Tim Mitchell vanta un’esperienza artistica più che quarantennale trascorsa in compagnia di artisti di fama internazionale, primo tra tutti mister James Brown, nei palcoscenici di tutto il mondo. É stato componente dei The Drifters, storica formazione americana di cui faceva parte Ben E.King, autore e interprete della celeberrima “Stand by me”.

tim

Ad aprire la serata il gruppo lecchese Papayas, che al loro nono concerto, hanno avuto l’onore di suonare con un’icona della musica internazionale.
Una musica e un ritmo travolgente che ha soddisfatto il grande e variegato pubblico accorso all’evento.

“E’ stata un’emozione poter accogliere un musicista di fama mondiale come Tim Mitchell”, raccontano i ragazzi volontari del circolo che hanno gestito la serata. “Il nostro desiderio è riuscire a offire alla nostra città tante altre serate ricche di musica, divertimento e cultura e speriamo che Lecco ci sostenga con entusiasmo in questo progetto”.

tim 2