Al PalaRogeno arriva il Tigullio ancora fermo a quota zero.
Dopo la vittoria esterna a Cagliari il Lecco Calcio a 5 affronta una partita forse più leggera ma alla quale arriva concentrato per non aggiungere un’altra sconfitta a quella di due turni fa, alla prima giornata. Questo sabato 08 ottobre al PalaRogeno affronta il Tigullio con inizio alle ore 15.30. La squadra ligure neopromossa è reduce da due sconfitte in campionato e perciò ancora ferma a quota zero in classifica, situazione che costringerà gli ospiti a presentarsi desiderosi di smuovere la propria situazione punti. I blucelesti non devono abbassare la guardia, poiché nonostante gli avversari siano ancora a bocca asciutta. Ma il Tigullio sa essere pericoloso come ha dimostrato nel derby contro il San Vincenzo (perso per 4 a 3) . Il Lecco dovrà fare a meno di Antonietti espulso nel turno precedente ma potrà contare sul rientro nel gruppo di Mendes.
A seguire, con inizio alle ore 17.00, gli spettatori potranno gustarsi il derby juniores tra Lecco e Como, valido per la seconda giornata del campionato di categoria. Il Cometa viene da una convincente vittoria per 4-1 mentre i blu-celesti di Mister Gilardi sono a caccia dei primi punti dopo la sconfitta di sabato scorso contro il Ticinia.
Il week-end calcistico del Lecco non finisce qui. Domenica mattina (ore 11.00), il Palarogeno vedrà disputarsi la prima gara ufficiale dell’Under 21. E sarà ancora derby. Stavolta contro il Malgrate, la cui formazione è all’esordio nei campionati nazionali.