Pazzi per il bigliardino, concluso il torneo by Rovinata e Belledense

Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato 10 dicembre si è concluso il torneo di bigliardino, promosso dalle Società sportive Polisportiva Rovinata e GS Belledense, che ha visto la partecipazione di quarantuno giocatori, in rappresentanza di dieci squadre.

Il torneo si è svolto a Belledo, con le sfide che si sono giocate ogni sabato sera a partire dal 12 novembre.
Suddivise in due gironi di cinque squadre ciascuno, le squadre si sono confrontate in appassionanti incontri di buon livello tecnico e sopratutto all’insegna della sportività e dell’amicizia.
Le prime due squadre classificate di ogni girone hanno proceduto alle semifinali e alle successive finali per determinare i primi quattro piazzamenti, mentre le altre, subito dopo la fase a gironi, hanno giocato le partite di finale per l’assegnazione dal quinto al decimo posto.
Le prime cinque squadre, in rappresentanza della pol. Rovinata e del GS Belledense, parteciperanno nei mesi di febbraio e marzo alla fase provinciale a concentramenti, incontrandosi con le migliori squadre classificate nei tornei locali di Società.
Le premiazioni con la medaglia consegnata ai giocatori delle prime tre squadre classificate e un premio a tutti i giocatori iscritti hanno rappresentato il momento conclusivo di un torneo riuscito in ogni aspetto e che pertanto sarà riproposto nella stagione sportiva 2012/2013.

Questa la classifica:
1^ LA LENTONA DELLA NONNA
2^ NOI DEVI
3^ RATAPLAN
4^ TIROMANCINO
5^ GLI ASSI
6^ WARRIORS
7^ ISSA PERU’
8^ GLI INVINCIBILI
9^ GANCIO
10^ GAMPER