Calcio Lecco, dopo le feste di nuovo tutti al lavoro

Tempo di lettura: 2 minuti

Rientro al lavoro con un regalo per la Calcio Lecco. Sulle rive del Lario è infatti arrivato Riccardo Vaglio, esterno alto di 18 anni proveniente dal settore giovanile del Monza.  Aggregato alla prima squadra, Vaglio potrà garantire il suo contributo anche alla Berretti bluceleste che si trova all’ultimo posto in classifica nel proprio girone.

Intanto 17 giocatori si sono ritrovati martedì per una seduta prevalentemente atletica nel parco di Villa Gomes a Lecco agli ordini del preparatore atletico Lele Ratti, mentre mercoledì si è tenuto un doppio allenamento sotto gli occhi di mister Maurizio Pellegrino. Oggi invece è in programma un’amichevole al Centro Sportivo “Rio Torto” di Valmadrera contro la Berretti di mister Andrea Mazza, in cui verranno valutate le condizioni fisiche di Arena e Paloschi due terzini difensivi di 20 anni aggregati negli ultimi allenamenti.

Per preparare al meglio la delicata trasferta di Valenza Po, in cui saranno sicuramente assenti i due squalificati Conti e Castelnuovo, è stata organizzata per giovedì 5 gennaio un’amichevole contro l’Atletico Civate Lecco, squadra che milita nel campionato di Promozione. Restano al palo gli infortunati Esposito, Garzon e Castagna mentre si sono ripresi dai loro acciacchi Caforio, Durandi e Fall.
Il direttore sportivo Francesco Lamazza sta intanto lavorando per cercare di sfoltire l’ampia rosa a disposizione di Pellegrino. I primi a lasciare Lecco potrebbero essere Pizzuti, Durandi e Tabbiani.