Un mucchio di letame è stato scaricato, probabilmente notte tempo, davanti all’ingresso dello Show Room della ditta Invernizzi Ceramiche di via Toscanini che tra i proprietari vede anche Sergio, attuale presidente della Lecco Calcio.
Burla di dubbio gusto per chissà quale motivo o protesta di qualche tifoso incattivito dalle pessime prestazioni della squadra del cuore?
Un dilemma che forse non verrà risolto, ma questa mattina sullo zerbino di ingresso dello Show Room campeggiava un mucchio di letame.
Abbiamo contattato telefonicamente il presidente Invernizzi per avere maggiori dettagli sulla vicenda e lo stesso prosidente ci ha dichiarato: “Probabilmente i sacrifici che faccio non bastano e qualcuno pensa il contrario. E’ un mondo che non mi acetta e non mi stima quindi appena possibile vedrò di togliere il disturbo”. Il presentimento del presidente quindi è quello che il gesto provenga dall’ambiente calcistico, anche perchè Invernizzi ha tenuto ha precisare: “Credo di non avere nemici nel mio lavoro, quindi…”.
Insomma dire che alla Calcio Lecco tira brutta aria è davvero un eufemismo.